Gli eventi più belli di Palermo

villafilippicabn
18JUN

“MERCANTI SOTTO LE STELLE”: A VILLA FILIPPINA LA MOSTRA MERCATO DELLA CREATIVITÀ

L’estate palermitana è alle porte e nella cornice della settecentesca Villa Filippina si svolgerà uno degli eventi clou della stagione calda: “Mercanti sotto le stelle”, la mostra mercato della creatività organizzata in sinergia con l’associazione Artigianando.

La villa ospiterà dal 18 giugno al 6 agosto, ogni fine settimana, tanti spazi espositivi dove si potrà guardare e acquistare borse in stoffa, ceramiche artistiche, cucito creativo, orecchini e collane di pregio e tanto altro.

All’interno della villa si svolgeranno diverse attività e, infatti, la zona lounge bar offrirà ogni fine settimana eventi musicali e spettacoli durante i quali si potranno degustare dei cocktail.

“Mercanti sotto le stelle” è anche a portata di bambini e, negli spazi della ludoteca e del parco giochi, che saranno aperti dalle ore 17.00 alle ore 22.00, sarà possibile organizzare un apericena dedicato ai piccoli al costo di 3 euro.

Altra attrazione invece è il Planetario che di domenica, dalle ore 19 sino a tarda sera, sarà aperto con spettacoli e visite guidate al museo. Inoltre, sul prato saranno installati anche dei telescopi per osservare luna, pianeti e stelle.

 

COSA: FIERE & MERCATINI
DOVE:  Villa Filippina, Piazza San Francesco di Paola 18 – Palermo
QUANDO: dal 18/06/2016 al 06/08/2016
ORARIO: sabato (17.00 – 01.00), domenica (17.00 – 00.00)
COSTO: Ingresso libero, 3 euro (apericena)
INFO: Per informazioni telefonare al numero 342.0116832

 

Condividi sui social
Scroll Up