Gli eventi più belli di Palermo

carbn
02JUL

Da due a quattro ruote: la “Fiera dell’Auto” a Palermo

Palermo diventa cornice della “Fiera dell’Auto” un evento che coinvolge vetture, motociclette e biciclette. Nei prestigiosi locali delle Fabbriche Sandron (via Ferro Luzzi 3/5, accanto l’Aula Bunker), il gruppo Riolo dal 10 giugno fino a sabato 2 luglio apre così le porte ad una ampia gamma di modelli accuratamente selezionati.

La manifestazione, il cui ingresso è gratuito, è dedicata a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote che negli ampi saloni, potranno ammirare Audi, Volvo,Toyota,Opel, Mercedes e Smart.

Per le moto vanno in scena i veicoli Honda e le minicar Aixam della concessionaria Moto One, e per le bicil’azienda Bicitalia con le più prestigiose marche di biciclette. Ogni giorno, dalle ore 10.30 si potranno visitare gli spazi, che ospiteranno non solo le vetture ma anche elementi di stile collegato ad automobili, motociclette e biciclette.

I più coraggiosi potranno cimentarsi con la torretta per arrampicata sportiva dalle 18.30 alle 20.00, sotto stretta guida degli istruttori e nel rispetto della normativa di sicurezza.

Spazio anche ai bambini con un’area interamente dedicata ,attrezzata  con i giochi messi a disposizione dalla Città del Sole e con l’animazione di Cartoonia, che dal martedì al venerdì dalle ore 17.00 in poi intratterrà i piccini con giochi, laboratori ed altro. Le Fabbriche Sandron inoltre dispongono di un’area-parcheggio interna ed un’area bar.

Condividi sui social
Scroll Up